VoIP

Servizi voce

Offriamo servizi voce VOIP in tutta Italia

 

VOIP è una soluzione di telefonia che utilizza le più avanzate tecnologie, mantenendo i livelli di garanzia e affidabilità dell’offerta tradizionale, economicamente più conveniente e con la garanzia di trasparenza dei costi.

Con le tariffe VoIP risparmi fino al 70% rispetto a quelle Telecom. In più chiami gratis tutti i numeri VoIP Wifi4all.

Grazie al collegamento a internet in banda larga la tecnologia VoIP presenta una alternativa alla telefonia tradizionale, adatta ad esigenze di aziende e privati. I servizi di telefonia offerti consentono inoltre soluzioni avanzate di messaggistica e gestione del centralino.

Scopri le Tariffe voce

 

Cosa offriamo:

Terminazione telefonica: chiamate nazionali a rete fissa, cellulari e chiamate internazionali con risparmio dei costi fissi.

Numerazioni geografiche: l'assegnazione di un numero telefonico con prefisso di localizzazione geografica (come ad esempio 049, 0444, ...) permette di ricevere chiamate dalla rete telefonica tradizionale.

Number portability: è possibile attivare i servizi di telefonia di Wifi4all mantenendo il proprio numero telefonico.

Controllo dei costi: tieni sotto controllo i costi telefonici con il dettaglio delle chiamate disponibile in area clienti.

Attivare numeri verdi: vuoi attivare un numero verde per la tua azienda? Attiva il servizio con noi.

 

Passa al VoIP: 500 minuti di chiamate gratis ti aspettano!

 

Richiedi attivazione

 

Vantaggi

Tariffazione al secondo, paghi solo il costo effettivo delle chiamate

Ideale per tutte le chiamate

Senza scatto alla risposta

Nessuna distinzione di fascia oraria

Nessuna differenza fra urbane e interurbane

Telefonate gratuite fra numeri Wifi4all

Tariffe super economiche verso numeri internazionali, numeri fissi e cellulari

Possibilità di spedire fax

Accesso al portale web Area clienti aggiornato in tempo reale

Area clienti

Elenco delle telefonate fatte con i relativi importi aggiornato in tempo reale

Importo residuo della ricarica (se pagamento prepagato)

Importo totale degli importi delle telefonate fatte (se pagamento postpagato)

Elenco delle telefonate perse (sia se si era occupati in un’altra conversazione, sia se si era fuori sede o casa)

Servizio “Chi è” (sui telefoni abilitati)

Trasferimento di chiamata

Blocco/sblocco delle telefonate verso i numeri a pagamento oppure internazionali

Sei già cliente?

Accedi al pannello di controllo online:

ENTRA

 

 

Per saperne di più

Vuoi inviare SMS ai tuoi clienti?

Vuoi inviare e ricevere fax via email?

Scopri come

Vuoi abbassare o eliminare i costi della bolletta telefonica?

Vuoi eliminare il canone Telecom?

Scopri come