Diventa cliente

30 buone ragioni per scegliere Wifi4all

Ancora non sei cliente Wifi4all? Scopri perché i nostri clienti ci hanno già scelto.

  • 1. Nessun costo da sostenere prima di navigare
  • 2. Nessun costo da sostenere in caso di ko tecnico
  • 3. Nessuna configurazione per navigare
  • 4. Condizioni commerciali per alleggerire i costi (rateizzazione del costo dell’antenna, sconto per pagamento anticipato, promozione sempre attiva “Porta un amico”).
  • 5. Apertura "porte" gratuita (per esempio nelle console dei giochi, dvr per videosorveglianza, etc...).
  • 6. Configurazione ns router/firewall a seconda delle esigenze.
  • 7. Nessun limite di tempo
  • 8. Nessun limite di traffico
  • 9. Indirizzo IP statico fin dai profili più bassi (indispensabile per la videosorveglianza, attivazione di reti in vpn, servizi di accesso a server remoti).
  • 10. Più forme di pagamento disponibili (sdd, bonifico bancario, bollettino postale, direttamente presso la nostra sede con carta di credito, bancomat).
  • 11. Tempi di installazione brevi e verificati.
  • 12. Assistenza tecnica differenziata fra azienda e privati con operatori dedicati alle due tipologie.
  • 13. Tempistiche di attivazione e manutenzione verificate sul campo.
  • 14. Verifica della non fattibilità successiva alla prima visita del tecnico.
  • 15. Tecnici di zona per interventi di installazione-manutenzione quanto più veloci possibile (verificati con cadenza settimanale).
  • 16. Rapporto prezzo/prestazioni di “mercato” (verifica periodica del posizionamento sul mercato).
  • 17. Nessun limite al "peer to peer".
  • 18. Nessun blocco sulla connessione per volumi di traffico elevati.
  • 19. Possibilità di scelta del tipo di connessione (ADSL - HDSL - fibra).
  • 20. Ampia possibilità di scelta del protocollo di trasmissione (Wifi(Hyperlan) – Fttw).
  • 21. Ampia possibilità di scelta della velocità di connessione (da 2mega a 30mega).
  • 22. Possibilità di configurazione di antenne in punto-punto.
  • 23. Possibilità di configurazione di link dedicati.
  • 24. Disponibilità del servizio telefonico VoIP.
  • 25. Possibilità di soluzioni di centralino VoIP per soddisfare le esigenze minime fino a quelle più sofisticate.
  • 26. Azienda totalmente italiana con il pieno controllo di tutta la struttura tecnica, amministrativa e commerciale.
  • 27. Soluzioni efficaci ed efficienti per condomini non in condivisione ma in multiutenza.
  • 28. Disponibilità di una app gratuita Wifi4App sviluppata internamente a Wifi4all per la verifica di: qualità della propria connessione da un punto di vista tecnico in qualsiasi momento lo si voglia; situazione contabile; accesso a guide di facile utilizzo per le problematiche più ricorrenti e generalmente risolvibili autonomamente; accesso a canali di comunicazione con la parte amministrative, tecnica e commerciale della Wifi4all.
  • 29. Assistenza tecnica fruibile con tutti i moderni sistemi di comunicazione.
  • 30. Presenza nel territorio con rivenditori e/o installatori di zona.
prenota chiamata

Vuoi più informazioni? Hai bisogno di un chiarimento?

Chiama il numero verde gratuito da rete fissa:

800-584-651