I vantaggi del Voip

Risparmia fino all'80% sulla tua bolletta telefonica

Abbassare o eliminare i costi della bolletta telefonica?
Telefonare senza Telecom? Aziende e privati potete risparmiare fino all'80%.
Eliminare il canone Telecom? Ora è possibile navigando in internet con la banda larga!
Una connessione veloce ad Internet ed apparecchi VoIP rendono possibile tutto questo. Senza che ve ne accorgiate le vostre telefonate saranno instradate su Internet, risparmiando fino all'80% e in certi casi... non pagherete proprio nulla!

Come funziona il Voice Over IP, VOIP

Dopo la scomparsa del monopolio Telecom, le nuove aziende di telecomunicazioni hanno potuto mettersi in concorrenza con Telecom stessa ed il risultato è stato un continuo calo dei prezzi di questa risorsa sempre più usata.

La comunicazione è il futuro. La reperibilità e la possibilità di contattare persone in qualsiasi parte del mondo è la base di qualsiasi attività commerciale. In controtendenza in questi anni è la diminuzione dei costi delle telefonate, con le nuove tecnologie si può arrivare a farlo gratis.

Con queste nuove tecnologie è possibile tagliare il canone telefonico, quindi pagare solo le telefonate che si fanno.

Internet ci da la possibilità di farlo.

Il VoIP, acronimo di Voice over Internet Protocol, è una nuova tecnologia che permette di fare telefonate utilizzando la connessione Internet evitando così il classico gestore telefonico.

I costi sono notevolmente più bassi, soprattutto per imprese e professionisti ciò significa abbattere i costi in misura rilevante.

La cosa da non sottovalutare è che se anche la comunicazione passa attraverso Internet, non c'è bisogno di alcun software o complicazioni in genere per utilizzare questa risorsa.

Vi forniremo un piccolo trasformatore di linea, entra Internet esce il telefono, il gioco è fatto.
L'utilizzo è completamente trasparente, nel senso che non vi accorgerete che le vostre chiamate sono instradate su una rete IP anziché passare attraverso il vecchio gestore telefonico.
A questo punto non esistono più distanze territoriali, le chiamate vengono fatte indistintamente dal luogo in cui chiamiamo, e se poi il ricevente utilizza la stessa piattaforma Voip possiamo pure telefonare gratis.
Già oggi tutte le aziende di grandi dimensioni hanno adottato questa tecnologia per eliminare i costi del traffico telefonico tra le loro sedi e filiali.

Immaginate di essere assenti dal vostro ufficio ma desideriate rispondere alle chiamate in arrivo. Niente di più semplice. Sia che stiate all'aeroporto o in casa basterà avere un computer a disposizione collegato ad internet e la vostra segretaria vi passerà tranquillamente tutte le telefonate in arrivo.
Non ci sarà alcuna differenza tra lo stare a 10 o 1000 chilometri di distanza.

passa alla telefonia voipCon le tariffe VoIP risparmi fino al 70% rispetto a quelle Telecom. In più chiami gratis tutti i numeri VoIP Wifi4all.

Attivati
e passa al VoIP:
500 minuti di chiamate in omaggio ti aspettano!

I vantaggi del VOIP

Il VoIP vi permetterà tra l'altro di organizzare conferenze on line con i vostri dipendenti senza che questo incida sulla bolletta del telefono. E come avrete intuito con il VoIP si possono trovare infinite forme di lavoro a distanza.
Con il VoIP finalmente vi potrete slegare dall'odioso canone fisso.

Ma è conveniente per tutti passare al VoIP? In linea di massima sì. Maggiore è il vostro traffico interurbano o addirittura intercontinentale più ne avrete benefici.

Si arriva poi a costo zero nei casi di aziende o studi professionali multisede.

Hotspot WiFi gratuiti

I clienti Wifi4all navigano gratis negli Hotspot internet WiFi attivi nella tua regione, trovi qui l'elenco aggiornato.

Leggi tutto...

Offerta Internet wifi

Non sei raggiunto dall'ADSL? Sei deluso dalla tua attuale linea? Scopri la convenienza e l'affidabilità di Wifi4all!

Leggi tutto...

Servizio Clienti:

Servizio Clienti:

I cookies ci aiutano a offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookies.