• Home
  • Notizie
  • Scarica Wifi4App la nuova APP per i clienti Wifi4all

Scarica Wifi4App la nuova APP per i clienti Wifi4all

Scarica Wifi4App la nuova APP per i clienti Wifi4all

Wifi4App è l’applicazione gratuita di Wifi4all per poter conoscere in tempo reale tutte le caratteristiche della connessione ad internet a disposizione.

Tramite questa app, la nostra clientela potrà conoscere quali sono i dati relativi al proprio impianto,in termini di numero di telefono, email, connessione a disposizione... con la possibilità di variare i dati di contatto con l’azienda (es.: indirizzo email), seguire in tempo reale il traffico sulla linea e sapere quindi lo stato di funzionamento della connessione.

Cosa trovi su Wifi4App

Nella sezione “Storico” si potrà vedere la velocità media avuta negli ultimi giorni divisa in download/upload.

Sarà presente un’area di contatto da dove si potrà inoltrare una mail verso la parte tecnica o commerciale a seconda delle necessità.

Si potrà verificare se sulla propria linea ci sono delle manutenzioni in corso.

Sarà presente un’area informativa delle News attraverso la quale si potrà informare la clientela sulle opportunità commerciali in vigore.

Nell’area amministrativa si potrà essere aggiornati in tempo reale sulla propria situazione contabile, sullo stato dei pagamenti o sulle eventuali pendenze.

Un fatto sul quale puntiamo molto è la presenza di tutta una serie di help che potranno venire in aiuto al cliente come una sorta di “pronto soccorso” qualora la connessione dovesse presentare qualche difficoltà di funzionamento.

All’interno della app poi, è presente una guida interattiva che potrà venire in aiuto per le prime necessità di aiuto qualora la connessione o uno dispositivi presentasse qualche anomalia, come potrebbe essere il router...

Non sei nostro cliente?

Wifi4all con questa app, si vuole porre nei confronti della propria clientela fattivamente come un’azienda che vuole comunicare, che vuol mettere a disposizione quante più informazioni possibili, quanto più utili possibili.
Questa app è stata pensata e costruita con l’intento di rispondere ai vari “perché”, “come faccio per…” che ruotano attorno ad un servizio come la connessione ad internet che al giorno d’oggi è diventata un servizio nodale nelle attività lavorative e importante nella vita di tutti i giorni nell’ambito personale.
Questa app cerca di rispondere alle domande che abbiamo raccolto in questo decennio di attività in modo che la clientela possa avere a disposizione 7 giorni su 7, 24 ore al giorno un help desk presso il quale sapere “come va la connessione”, se i pagamento sono regolari nel caso si abbia qualche dubbio, variare autonomamente i dati di contatto e perché no, perché la connessione magari non va veloce così come ci aspettiamo!
All’interno della app poi, è presente una guida interattiva che potrà venire in aiuto per le prime necessità di aiuto qualora la connessione o uno dispositivi presentasse qualche anomalia, come potrebbe essere il router etc etc.
Una guida facile, veloce a step che contiamo possa guidare in maniera veloce e autonoma un nostro cliente in difficoltà a risolvere velocemente le problematiche che si possono presentare nell’uso del nostro prodotto.
Con questa app, per concludere, vorremo che rappresentasse per lei che non è ancora nostro cliente come un segno tangibile della nostra volontà di instaurare un canale di comunicazione sempre attivo, fruibile e utile con chi ha già fatto la scelto di diventare un cliente Wifi4all.

Scarica la nuova Wifi4App per essere aggiornato in tempo reale sulla tua connessione!

Scarica su Google Play - iTunes

Hotspot WiFi gratuiti

I clienti Wifi4all navigano gratis negli Hotspot internet WiFi attivi nella tua regione, trovi qui l'elenco aggiornato.

Leggi tutto...

Offerta Internet wifi

Non sei raggiunto dall'ADSL? Sei deluso dalla tua attuale linea? Scopri la convenienza e l'affidabilità di Wifi4all!

Leggi tutto...

Servizio Clienti:

Servizio Clienti:

I cookies ci aiutano a offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookies.