• Home
  • Notizie
  • Wifi4all compie 10 anni e festeggia con i FRITZ!Box di AVM
Wifi4all compie 10 anni

Wifi4all compie 10 anni e festeggia con i FRITZ!Box di AVM

Sembra ieri eppure sono già passati 10 anni da quando abbiamo cominciato ad attivare le prime connessioni internet: tracciamo insieme un primo bilancio della nostra attività.

I nostri primi clienti sono state le aziende vicine a noi, che mosse dalla necessità di avere una connessione ad internet si sono volute (o dovute?) affidare a noi, dato che altre aziende, a partire dalle più titolate, non riuscivano a garantire un servizio di connettività.
Siamo orgogliosi di dire che quei nostri primi clienti sono ancora con noi che siamo stati in grado di evolverci con il mercato, abbiamo sviluppato una tecnologia che ha continuato a soddisfare le loro esigenze, abbiamo agito commercialmente mantenendo fissi nel tempo i nostri prezzi e competitivi sul mercato, allora come oggi e come faremo per il futuro.

10 anni di crescita con Wifi4all

Wifi4all è cresciuta tanto che oggi la nostra area di copertura si è estesa fino a raggiungere i Lidi Ferraresi a sud, Verona a Ovest, Udine a Est, passando per le splendide aree del comprensorio delle Dolomiti, zone come scritto, splendide ma come si può immaginare, difficilmente raggiungibili. Eppure siamo arrivati anche lì, raccogliendo quello che si può definire una sfida, una sfida tecnologica che ci ha visto impegnati con uno sforzo notevole fatto di investimenti e lavoro sul campo sviluppato dai nostri tecnici.

Ma com’è potuto accadere che una piccola azienda di provincia sia riuscita a coprire un territorio che ormai possiamo considerare “vasto”? Qual è la “ricetta” di questa espansione?

Da dieci anni a questa parte, le offerte sul mercato si sono moltiplicate e la tecnologia ha sicuramente fatto passi da gigante, di operatori ne sono nati molti.. Paradossalmente quella di Wifi4all è una ricetta facile: abbiamo dato alla nostra clientela, un buon prodotto.

Certamente abbiamo anche noi le nostre difficoltà, anche noi abbiamo dei clienti che non riusciamo a soddisfare così come dovremmo, ma soprattutto come vorremmo. Quello che comunque è innegabile, è la crescita della nostra azienda, così come è innegabile che il mercato ha premiato la nostra proposta tecnico commerciale. Il motore della nostra crescita, della nostra espansione sono stati e sono i nostri clienti che, soddisfatti del nostro servizio, ne hanno promosso la diffusione con il passaparola. Quando incontriamo nuovi clienti che ci dicono “mi hanno parlato bene di voi, potrei avere anch’io delle informazioni sulla vostra connessione?” quasi non riusciamo a nascondere la nostra soddisfazione perché ogni volta è come ricevere un premio per il lavoro che tutti noi quotidianamente svolgiamo con passione.

A tutta velocità verso il futuro con la fibra

Quello che vogliamo è consolidare la nostra presenza sul mercato, affrontare nuove sfide tecnologiche come portare internet ancora più veloce con il collegamento in fibra ottica, affiancandola alla tecnologia Hyperlan, la tecnologia che consideriamo il nostro “cavallo di battaglia”. Ed è proprio l’utilizzo della fibra una delle prossime sfide che vogliamo affrontare, tanto che abbiamo sviluppato una nostra tecnologia proprietaria che combina le migliori peculiarità della fibra e del Wifi. Questa tecnologia si chiama FTTW grazie alla quale si possono raggiungere velocità di navigazione fino ai 30 Mega.
Al momento il servizio è disponibile solo in alcune province, per sapere quali sono le zone servite e quelle che andremo man mano a coprire, invitiamo il gentile lettore a seguirci sul nostro sito internet, per saperne di più: FTTW - fiber to the wireless.

Premiamo la fedeltà in collaborazione con AVM

Desideriamo chiudere questo nostro intervento con un altro segno tangibile della nostra crescita, questo segno è l’accordo che abbiamo stipulato alla fine del 2015 con l’azienda AVM. La AVM è l’azienda che propone tra i vari prodotti di sua produzione i famosi router FRITZ!Box, router veloci è affidabili che nelle versioni più sofisticate combinano il WiFi wireless alle funzioni di centralino telefonico interno. Grazie alla loro collaborazione siamo in grado di premiare la fedeltà dei nostri clienti più affezionati, regalando ai nostri primi 40 clienti un router WiFi wireless di ultima generazione.

Wifi4all, a tutta velocità verso il futuro!

Hotspot WiFi gratuiti

I clienti Wifi4all navigano gratis negli Hotspot internet WiFi attivi nella tua regione, trovi qui l'elenco aggiornato.

Leggi tutto...

Offerta Internet wifi

Non sei raggiunto dall'ADSL? Sei deluso dalla tua attuale linea? Scopri la convenienza e l'affidabilità di Wifi4all!

Leggi tutto...

Servizio Clienti:

Servizio Clienti:

I cookies ci aiutano a offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookies.